Ele invasion

giovedì 25 agosto 2011

...Finalmente arrivo nella stanza del capo...


9 commenti:

  1. Una caverna fiammeggiante magari, così sembra un post-pignoramento :-) ... Certo che la tigre è molto Inti-morita :-D
    Molto curati i colori dell'ultimo quadro.

    RispondiElimina
  2. Hai dimenticato i 7 telefoni e l'inginocchiatoio =P

    RispondiElimina
  3. Uhhh

    Dove ho già visto lo sketch dell'ufficio del capo?

    RispondiElimina
  4. LOL. Appena ho visto l stanza della 2a vignetta avevo immaginato la fine XD.

    RispondiElimina
  5. Aaaaaahhhhhhh,PINAAAAA!!!!
    mi si sono intrecciati i ditiii

    RispondiElimina
  6. Mammamia! e questa chi è???? sembra cattivissima!
    Povera Tigre, mi fa quasi pena...

    RispondiElimina
  7. @Moerandia: le caverne fiammeggianti sono troppo banali in un inferno...

    @Gatto: ehm...non ci stavano!

    @Anonimo: non lo so... Però molti mi hanno copiato l'idea :P

    @Frozenskin: devo smettere di guardare Fantozzi, lo so...

    @Lukino: Ugo, io ti stimo MOLTISSIMO

    @Leprotto: puà....la pena di un Leprotto non la voglio nemmeno morta!

    RispondiElimina
  8. Sbaglio o c'è un crossover in arrivo?

    RispondiElimina
  9. @Il lago dei misteri: mah....è un mistero :P

    RispondiElimina